RIFACIMENTO CHIAVI A CILINDRO EUROPEO ISEO COUNTRY A MILANO

HO BISOGNO DI UN RIFACIMENTO DI ALCUNE CHIAVI A CILINDRO EUROPEO ISEO COUNTRY A MILANO. ho cercato su Google, ma non mi fido. Meglio chiedere a qualcuno che PUò DARMI UN CONSIGLIO MIGLIORE, IN BASE AD UNA SUA ESPERIENZA…

è VERO, FORSE SONO UN PO’ VECCHIO, ORMAI SI FA TUTTO SU INTERNET. MA IO PREFERISCO ANCORA IL VECCHIO E BUON ”PASSAPAROLA”, PREFERISCO PARLARE CON QUALCUNO CHE PUò RACCONTARMI QUALCOSA DI REALE IN BASE ALLE PROPRIE ESPERIENZE…

Per trovare una ferramenta a Milano vicino a me posso chiedere aD ALFREDO. SI TRATTA DI UN MIO BUON AMICO. CI CONOSCIAMO DA PARECCHI ANNI, ABBIAMO LAVORATO INSIEME QUALCHE TEMPO E IN REALTà ABITIAMO ANCHE NELLO STESSO RESIDENCE, COSA CHE MI FA MOLTO PIACERE…

“CIAO ALFREDO, ECCOTI, TI CERCAVO. DOVEVO CHIEDERTI UNA COSA”

“CIAO CARLO, FINITA LA GIORNATA? ANDATA BENE?”

“SI, LA TUA COM’è ANDATA? SPERO BENE”

“è ANDATA ABBASTANZA BENE DAI, NON VOGLIO LAMENTARMI. DIMMI PURE, DI COSA HAI BISOGNO? POTEVI ANCHE CHIAMARMI AL CELLULARE SE ERA URGENTE, CI SONO SEMPRE PER TE”

“TRANQUILLO, NON VOLEVO DISTURBARTI. NON SAPEVO SE FOSSI A LAVORO. PERò APPENA TI HO VISTO NON HO ESITATO A CHIAMARTI. VOLEVO SAPERE SE POTESSI CONSIGLIARMI UN FERRAMENTA PER FARE UN RIFACIMENTO DI ALCUNE CHIAVI A CILINDRO EUROPEO ISEO COUNTRY A MILANO

“OH, CERTO. HAI CHIESTO PROPRIO ALLA PERSONA GIUSTA. TI CONSIGLIO DI ANDARE IN ZONA LORETO A MILANO AL CENTRO DI CHIAVI LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO. SI TRATTA DI UN CENTRO AUTORIZZATO ISEO MOLTO VALIDO, DI PRECISO SI TROVA IN VIALE ABRUZZI 92, ALL’ANGOLO COL PIAZZALE LORETO

“WOW, GRAZIE MILLE. ADESSO LO CERCHERò SU GOOGLE MAPS E IMMEDIATAMENTE MI AVVIERò PERCHè MI SERVE FARE UN RIFACIMENTO DELLA CHIAVE DEL MIO NUOVO APPARTAMENTO. TI RINGRAZIO DAVVERO PER IL CONSIGLIO E TI FARò SAPERE COME MI SARò TROVATO”

“NON DEVI RINGRAZIARMI E COMUNQUE PUOI STARE TRANQUILLO, TI TROVERAI DAVVERO BENE”

“GRAZIE MILLE GIISEPPE, I TUOI CONSIGLI SONO SEMPRE UTILI. ECCO PERCHè SEI MIO AMICO. PIù TARDI APERITIVO?”

“OVVIAMENTE, NON VEDO L’ORA. A STASERA”

Torna in alto