FARE CHIAVI PROTETTE ISEO R 50 A MILANO

stamattina MI HA CHIAMATO MIA MADRE MARIATERESA PER CHIEDERMI UN FAVORE: FARE DELLE CHIAVI PROTETTE ISEO R 50 A MILANO.

avrei preferito non me lo chiedesse, oggi avevo davvero già mille cose da farE, MA VABE’… SPESSO CAPITA CHE MI CHIEDA FAVORI!

IO ORMAI ABITO DA SOLO DA UN PO’, HO UN APPARTAMENTO IN AFFITTO IN ZONA ISOLA A MILANO, MENTRE I MIEI ABITANO IN ZONA CIMIANO A MILANO. A BREVE SI ALLONTANERANNO UN PO’ PERCHè MIA SORELLA DEVE PARTIRE PER LAVORO E LORO ANDRANNO A CASA SUA aD ARESE PER BADARE AI LORO (E MIEI) TRE NIPOTINI. APPUNTO PER QUESTO, mia madre VOLEVA RIFARE LA CHIAVE DI CASA SUA E LASCIARMELA PER PERMETTERMI DI ANDARE Lì OGNI TANTO A SISTEMARE.

CHIARAMENTE HO DETTO A MIA MAMMA CHE L’AVREI AIUTATA IO E QUINDI HO FATTO SEMPLICEMENTE UNA CHIAMATA AD UN MIO AMICO TECNICO INFORMATICO, DANIELE, PENSANDO SI POTESSERE INTENDERE DI QUESTE COSE. EFFETTIVAMENTE, MI HA SAPUTO AIUTARE CONSIGLIANDOMI LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO.

LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO è UN CENTRO AUTORIZZATO ISEO CHE SI TROVA IN VIALE ABRUZZI 92, ALL’ANGOLO COL PIAZZALE LORETO, A MILANO. OTTIMO PUNTO, FACILE DA RAGGIUNGERE. DANIELE ADDIRITTURA MI HA DETTO CHE VA SEMPRE IN METRO E CHE è DAVVERO MOLTO COMODO. HO DATO UN’OCCHIATA Alla loro pagina facebook E SONO RIMASTA DAVVERO IMPRESSIONATo DALLA COMPETENZA E DALLA PROFESSIONALITà. HO ADORATO I LORO POST E LE LORO FOTO, MOLTO CARINI!

CREDO DAVVERO SIA IL MIGLIORE CENTRO DI CHIAVI A MILANO E PER QUESTO NON POSSO FARE ALTRO CHE CONSIGLIARLO, ASSOLUTAMENTE. IO MI SONO TROVATA SEMPRE MOLTO BENE CON IL PERSONALE CHE è DAVVERO GENTILE E QUALIFICATO.

CHE DIRE ANCORA? SE HAI BISOGNO ANCHE TU, COME MIA MAMMA, DI FARE DELLE CHIAVI PROTETTE ISEO R 50 A MILANO, LA CASA DELLA CHIAVE è QUELLO CHE STAI CERCANDO!

Torna in alto