chiave dierre cilindro europeo

Esistono tantissimi tipo di chiavi di cui I ferramenta autorizzati dierre possono essere forniti.
Tra queste, v’è la chiave Dierre a cilindro Europeo. Il cilindro europeo è composto da un corpo dentro al quale è inserito un barilotto, la parte in cui viene inserita la chiave. Quando questa gira, il barilotto mette in azione il nottolino che, a sua volta, fa muovere i meccanismi interni della serratura che avviano lo scrocco e i catenacci. per cui, questo tipo di chiave dierre e’ composta da 2 parti: la serratura ed il cilindro; la serratura è la struttura mentre il cilindro è il cuore che comanda il sistema della chiave stessa. La serratura a cilindro europeo, inoltre, risulta molto più sicura rispetto a quella tradizionale a doppia mappa per tre MOTIVI:

  1. grazie alle fessure strette risulta più difficile da manomettere dAGLI EVENTUALI SCASSINATORI;
  2. E’ MOLTO PIù RESISTENTE GRAZIE ALLA SUA STRUTTURA SOLIDA;
  3. la duplicazione delle chiavi di sicurezza risulta più complicata, poiché può essere eseguita solo presso i centri autorizzati previa esibizione di un documento di proprietà.

SI tratta QUINDI di una chiave resistente, compatta e facile da sostituire in caso di necessità.
Per questi motivi, è davvero molto utilizzata e richiesta.
A Milano è possibile produrre e duplicare la chiave Dierre a cilindro Europeo presso La Casa della Chiave, una ferramenta partner Dierre davvero molto conosciuta per i servizi eccellenti e rapidi, che si trova in viale abruzzi 92.

Torna in alto