Ieri Bruno cercava DAVVERO urgentemente un centro chiavi TORTEROLO RE A MILANO…
in realtà, non ne aveva necessità per se stesso, ma si trattava di una commissione che gli aveva incaricato suo padre Alfio. infatti, i genitori di Bruno gestiscono da parecchio tempo una catena di Bed & Breakfast A MILANO. E’ DA ANNI CHE I SUOI GENITORI HANNO QUESTA ATTIVITà, CHE FRUTTA ANCHE PARECCHIO.
di recente, ne hanno acquistato ristrutturato uno nuovo. Per questo motivo, Alfio aveva bisogno di duplicare le chiavi del nuovo Bed & Breakfast. purtroppo, per il troppo carico di lavoro, non aveva tempo di far da sé e quindi aveva chiesto a suo figlio Bruno.
in realtà, Bruno non era così scocciato di dover aiutare suo padre, infatti gli FA SEMPRE piacere aiutarlo in questiONI di lavoro. tra l’altro, conosceva già un ferramenta molto valido al quale rivolgersi.
come mai? Lo conosceva perché ci lavora un suo caro amico, Davide.
SI TRATTA DI UN CENTRO AUTORIZZATO TORTEROLO RE, LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO. SI TROVA IN VIALE ABRUZZI 92, ALL’ANGOLO COL PIAZZALE LORETO, a milano. IL NEGOZIO è Davvero facile da raggiungere (sia in metro che in auto) ed è aperto da lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.
BRUNO HA CONTATTAO TELEFONICAMENTE LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO PER UN PREVENTIVO E POI IN GIORNATA SI E’ RECATO Lì. HA SBRIGATO QUALCHE ALTRO AFFARE MENTRE ASPETTAVA LE CHIAVI (FACENDO QUALCHE CHIAMATA) E POI è ANDATO A CONSEGNARE LE CHIAVI A SUO PADRE. E’ STATO CONTENTO DI POTERLO AIUTARE IN UN TEMPO COSì BREVE!
Bando alle esche, spero che il mio articolo ti sia stato d’aiuto.ti consiglio, in caso avessi bisogno di un centro di chiavi TORTEROLO re a Milano, di recarti alla casa della chiave di Milano.
così come Davide ed Alfio, rimarrai di sicuro soddisfatto!
TI SALUTO. AL PROSSIMO ARTICOLO 😉