ECCO DI COSA HO AVUTO NECESSITà L’ALTRO GIORNO: DI UN RIFACIMENTO DI UNA CHIAVE PROTETTA ISEO 6 A MILANO. ADESSO TI SPIEGO MEGLIO, CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO…
L’ALTRO GIORNO STAVO BEATAMENTE FACENDO UN GIRO NEI NEGOZI DI CORSO BUENOS AIRES, A MILANO. ERA UNA GIORNATA DI SOLE MOLTO BELLA E MI STAVO GODENDO QUALCHE ORA DI RIPOSO PRIMA DEL LAVORO. ALL’IMPROVVISO, PERò, MI HA CHIAMATO MIO MARITO MANLIO…
”PRONTO AMORE, DIMMI”
”CIAO AMORE, PUOI FARMI UN FAVORE? DOVRESTI RIFARE LA NOSTRA CHIAVE DI CASA, PERCHè HO PERSO LA LA MIA COPIA, NON LA TROVO PIù. SAREBBE PERFETTO SE POTESSI FARLA AL VOLO E PORTARMELA CHE SONO FUORI CASA.”
”sEI SEMPRE IL SOLITO… DIMMI ALMENO DOVE DEVO ANDARE.”
”sCUSAMI AMORE, HAI RAGIONE. COMUNQUE DEVI ANDARE ALLA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO. ADESSO VADO CHE HO UN CLIENTE IN ATTESA IN CHIAMATA, A DOPO”.
”CIAO”.
DOPO AVER CHIUSO LA CHIAMATA MI SONO MESSA ALLA RICERCA DI QUESTO CENTRO DI CHIAVI CHE MIO MARITO MI AVEVA NOMINATO. HO VISTO CHE LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO SI TROVAVA A MILANO IN VIALE ABRUZZI 92, ALL’ANGOLO COL PIAZZALE LORETO. PER FORTUNA ERA VICINO A CORSO BUENOS AIRES, QUINDI NON AVREI DOVUTO FARE TROPPA FATICA PER RAGGIUNGERLO. MEGLIO COSì, ALMENO QUESTO…
COSì, SENZA PERDERE TEMPO, MI ERO SUBITO RECATA Lì. ERO RIMASTA STUPITA PERCHè ERA DAVVERO UN BEL PUNTO VENDITA, MOLTO GRANDE. NONOSTANTE FOSSE ABBASTANZA PIENO, NON HO ASPETTATO MOLTO PER IL RIFACIMENTO DELLA MIA CHIAVE. QUANDO AVEVO VISTO LA FILA DI GENTE MI ERO UN PO’ SCORAGGIATA, E INVECE…
PER, CUI, DOPO AVER SBRIGATO QUESTA COMMISSIONE, HO AVUTO ANCORA UN PO’ DI TEMPO PER GODERMI LE MIE ORE LIBERE. CHE DIRE, BELLA SCOPERTA QUESTO FERRAMENTA!
PER IL TUOI RIFACIMENTO DI CHIAVE PROTETTA ISEO 6 A MILANO, SCEGLI LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO!