MI SERVIVA UN FERRAMENTA VICINO A ME PER UNA DUPLICAZIONE DI UNA CHIAVE TORTEROLO RE…
ADESSO TI SPIEGO LA MIA STORIA, STA’ A SENTIRMI!
DA POCO HO SCELTO DI TRASFERIRMI PER AMORE. è DA UN PO’ DI ANNI CHE HO UNA RELAZIONE A DISTANZA CON GIANFRANCO. IO INFATTI HO SEMPRE ABITATO A ARESE E LUI SEMPRE A MILANO, IN ZONA COMASINA. SINCERAMENTE PERò LA DISTANZA STAVA COMINCIANDO A PESARE E QUINDI HO DECISO DI TRASFERIRMI…
POI SINCERAMENTE VOLEVO GIà LASCIARE CASA DEI MIEI. CON LORO STO MOLTO BENE MA ORMAI SENTIVO PROPRIO UNA SORTA DI PRESSIONE, DOVUTA FORSE ALLA MIA ETà, O MAGARI ALLE LORO PREOCCUPAZIONI. AVEVO BISOGNO DAVVERO DI FARE UN PASSO IMPORTANTE CHE SCOINVOLGESSE LA MIA VITA!
CHIARAMENTE, VISTE QUESTE NOVITà, HO CAPITO CHE BEN PRESTO MI SAREBBE SERVITO UN FERRAMENTA DI FIDUCIA DA AVERE COME PUNTO DI RIFERIMENTO. AVEVO CHIESTO A GIANFRANCO E MI AVEVA DETTO CHE CI SAREMMO RECATI ALLA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO. NIENTE DI MENO CHE IL FERRAMENTA PIù CONOSCIUTO DI MILANO!
LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO è UN FERRAMENTA CHE SI TROVA IN VIALE ABRUZZI 92, ALL’ANGOLO COL PIAZZALE LORETO, A MILANO. è UN FERRAMENTA MOLTO MODERNO E ALL’AVANGUARDIA E ANCHE MOLTO CONOSCIUTO. NON SOLO IN CITTà MA ANCHE IN PROVINCIA!
GIANFRANCO MI HA SPIEGATO CHE I SUOI GENITORI SI SONO SEMPRE SERVITI Lì E CHE SI SONO TROVATI SEMPRE BENE. OVVIAMENTE NON POTEVO DUBITARE Nè DELLE PAROLE DI LUCA Nè DELLE PAROLE DEI SUOI!
HO FATTO BENE COMUNQUE A FIDARMI DI GIANFRANCO: QUANDO MI SONO RECATA ALLA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO, SONO RIMASTA DAVVERO IMPRESSIONATA DELL’AMBIENTE E DEL SERVIZIO. ADESSO CHE HO ANCHE IO UN FERRAMENTA DI FIDUCIA SONO PIù TRANQUILLA!