FERRAMENTA VICINO A ME PARTNER DIERRE

AVEVO SEMPLICEMENTE BISOGNO DI UN FERRAMENTA VICNO A ME CHE FOSSE PARTNER DIERRE

HO CONOSCIUTO QUESTO FERRAMENTA PER CASO. AVEVO MANGIATO DURANTE LA PAUSA PRANZO IN UN BAR DI CORSO BUENOS AIRES a milano E DOPO AVEVO SCELTO DI FARE UNA PASSEGGIATA. ERO DA SOLA E AVEVO VOGLIA DI PRENDERMI UN PO’ DI TEMPO PER ME, DI STARE DA SOLA. COSì, GIROVAGANDO, MI ero TROVATA DAVANTI LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO...

AVEVO NOTATO CHE IL NEGOZIO FOSSE APERTO, NONOSTANTE L’ORARIO DI PRANZO, E avevo DECISO SUBITO DI ENTRARE. VOLEVO DARE UN’OCCHIATA E VEDERE DI CHE TIPO DI ATTIVITà SI TRATTAVA. COSì, LO FECI. IN QUEL MOMENTO NON MI SERVIVA NULLA IN REALTà, NON DOVEVO DUPLICARE NULLA. MA BEN PRESTO LE COSE SONO CAMBIATE…

INFATTI, CIRCA DUE SETTIMANE DOPO, IL MIO RAGAZZO MAURO MI HA DETTO CHE SAREBBE DOVUTO STARE VIA DUE SETTIMANE PER LAVORO. OVVIAMENTE AVREBBE VOLUTO LASCIARE A ME LA COPIA DELLA SUA CHIAVI DI CASA, COSì DI TANTO IN TANTO SAREI POTUTA ANDARE A CONTROLLARE, A FAR ARIEGGIARE E ANCHE DA DARE UNA SISTEMATA (PERCHè NO, LO FACCIO CON PIACERE PER LUI)…

MI AVEVA DETTO CHE MI AVREBBE DOVUTO LASCIARE LE CHIAVI DI CASA, MA CHE NON AVEVA UN ALTRO DOPPIONE. QUINDI AVEVA CHIESTO A ME SE CONOSCESSI UN FERRAMENTA PER UNA DIERRE A MILANO. IO, EFFETTIVAMENTE, LO AVEVO CONOSCIUTO DA POCO E GLIENE HO SUBITO PARLATO.

GLI HO SPIEGATO CHE LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO è UN CENTRO DI CHIAVI CHE SI TROVA IN VIALE ABRUZZI 92, ALL’ANGOLO COL PIAZZALE LORETO, A MILANO. IN ZONA LORETO, PRATICAMENTE.

GLI HO ANCHE DETTO CHE SI TRATTAVA DAVVERO DI UNA BELLA ATTIVITà E L’HO INVITATO A LEGGERE LE RECENSIONI SU GOOGLE.

LUI è RIMASTO DAVVERO STUPITO E MI HA DETTO CHE SI SAREBBE RECATO Lì NEL POMERIGGIO E CHE POI NE AVREBBE APPROFITTATO PER VENIRMI A TROVARE E STARE UN PO’ CON ME.

SCEGLI ANCHE TU LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO!

Torna in alto