OGGI MI SERVE UN FERRAMENTA VICINO A ME CHIAVE ISEO CSR SAREBBE ANCHE UN’URGENZA IN REALTà, ma non so dove andare. Magari giù al bar lo sanno…proverò a chiedere.
Posso domandare a LUCIA, credo che questa mattina ci sia lei di turno per l’apertura, posso cogliere l’occasione per scambiarci due chiacchiere E CAPIRE SE RIESCO A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA…
“BUONGIORNO A TUTTI”
“SILVIO, BUONGIORNO, COME STAI? PRONTO PER LA TUA GIORNATA DI LAVORO?”
“AHAHAHH…BUONGIORNO LUCIA. STO BENE E TU? SONO PRONTO ANCHE SE VOLENTIERI SAREI RIMASTO A LETTO A DORMIRE UN ALTRO PO’”
“EH, TI CAPISCO. IO SONO QUI DALLE 5 DI QUESTA MATTINA E MI SONO SVEGLIATA ALLE 4. MA SU, LAVORARE BISOGNA. COSA VUOI? IL SOLITO CAPPUCCINO DI SOIA?”
“SI SI…E ANCHE UNA BRIOCHE VUOTO AI CEREALI, PER FAVORE”
“ARRIVANO SUBITO, HAI BISOGNO DI ALTRO?”
“GRAZIE. ASCOLTA, IN REALTà SI, DEVO CHIEDERTI UN’INFORMAZIONE. SAI SE A MILANO C’E’ UNA FERRAMENTA VICINO A ME CHIAVE ISEO CSR ? MAGARI ANCHE IN ZONA, SE POSSIBILE. OPPURE VICINO AL MIO POSTO DI LAVORO. OPPURE OVUNQUE, BASTA CHE SI TRATTI DI UN BUON FERRAMENTA”
“DOVE LAVORI TU?”
“IN CENTRO, VICINO AL DUOMO DI MILANO SAI…ZONA LORETO”
“AH, ALLORA VAI A LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO, STA PROPRIO ALL’ANGOLO DI PIAZZALE LORETO. LA CONOSCO PERCHE’ PAPA’ CI HA FATTO LA COPIA DELLA CHIAVE DELLA SUA ALFA DEL 65, E FANNO ANCHE IL DUPLICATO DELLE CHIAVI DELLA MACCHINA, SAI?”
“OH, DAVVERO? WOW, BUONO A SAPERSI, NEL CASO DOVESSI PERDERLE…”
“A ME E’ CAPITATO…PURTROPPO, E INFATTI SONO ANDATA LI PER FARE IL DUPLICATO. IL TEMPO DI MANGIARE AL RISTORANTE LI VICINO ED ERANO PRONTE”
“C’E’ UN BEL RISTORANTE LI VICINO?”
“SI, UN GIAPPONESE DELIZIOSO, A DUE PASSI. TE LO CONSIGLIO”
“MAGARI CI VADO…SE VUOI FARMI L’ONORE DELLA TUA COMPAGNIA…VISTO CHE LO CONOSCI…”
“SI PUO’ FARE! CI VEDIAMO IN PAUSA PRANZO”…