DILETTA AVEVA ACQUISTATO DA POCO, NEL QUARTIERE TICINESE A MILANO, UN APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO, DI RECENTE COSTRUZIONE. MOLTO BELLO E MODERNO, PROPRIO DI SUO GUSTO, DA AFFITTARE. DOPO AVERLO ARREDATO A SUO PIACIMENTO, HA DECISO ANCHE DI CAMBIARE LA SERRATURA, OPTANDO PER DELLE CHIAVI CODIFICATE ISEO ISR 11. PER CUI SI è SUBITO MESSA ALLA RICERCA DI UN POSTO DOVE FARE UNA DUPLICAZIONE DELLE CHIAVI CODIFICATE ISEO ISR 11 A MILANO DELL’APPARTAMENTO…
TRASCORSE UN PAIO DI SETTIMANE HA TROVATO UNA COPPIA A CUI FITTARE L’IMMOBILE, MA IL RAGAZZO LE HA CHIESTO DI AVERE LA COPIA DELLE CHIAVI DELL’APPARTAMENTO. LEI, NONOSTANTE CERCASSE DA TEMPO UN FERRAMENTA PER FARLO, NON LO AVEVA ANCORA TROVATO…
COMUNQUE SIA VEVA BISOGNO DI UN CENTRO AUTORIZZATO ISEO, COSÌ CERCANDO SU INTERNET AVEVA TROVATO LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO, IN VIALE ABRUZZI 92, ANGOLO PIAZZALE LORETO, SPECIALIZZATO NELLA DUPLICAZIONE DI CHIAVI ISEO.
DOPO AVER CONTROLLATO LE RECENSIONI ONLINE, TROVANDO SOLO RISCONTRI POSITIVI, DECIDE DI METTERSI IN AUTO PER RAGGIUNGERE IL NEGOZIO.
IMPIEGA POCHISSIMO TEMPO PRENDENDO LA METRO, DI PRECISO LA LINEA MM1. OVVIAMENTE, SCENDE ALLA FERMATA LORETO.
ARRIVA AL NEGOZIO VIENE ACCOLTA DA MICHELE, IL PROPRIETARIO, CHE SI MOSTRA SUBITO GENTILE E DISPONIBILE, ANCHE A DARE SPIEGAZIONI SULLA TIPOLOGIA DI CHIAVI ISEO RICHIESTE DA DILETTA.
DILETTA RINGRAZIA PER LE SPIEGAZIONI E CHIEDE DI PROCEDERE CON LA DUPLICAZIONE DI QUESTE CHIAVI CODIFICATE ISEO ISR 11 A MILANO. CHE BELLO AVERE TROVATO UN FERRAMENTA VALIDO!
NELL’ATTESA DECIDE DI PRENDERE UN CAFFÈ IN UN BAR LÌ VICINO E, NEL MENTRE, GUARDA IL PROFILO INSTAGRAM DELLA CASA DELLA CHIAVE. I CONTENUTI PROPOSTI SONO TALMENTE UTILI E INTERESSANTI CHE DECIDE DI METTERE IL SEGUI.
DOPO APPENA QUINDICI MINUTI FA RITORNO NEL NEGOZIO AUTORIZZATO ISEO: LA DUPLICAZIONE DELLE SUA CHIAVI CODIFICATE È TERMINATA, IN POCHISSIMO TEMPO TRA L’ALTRO.
MICHELE LE DICE CHE PUÒ PAGARE COME PREFERISCE, CARTA O CONTANTI, POICHÉ SONO ACCETTATI TUTTI I METODI DI PAGAMENTO PIÙ DIFFUSI.
DILETTA DECIDE DI PAGARE IN CONTANTI E DOPO AVERLO RINGRAZIATO, GLI FA SAPERE CHE A DISTANZA DI QUALCHE GIORNO SAREBBE TORNATA PER FARE LA COPIA CHIAVI DELLA SUA AUTO. ORA PUÒ FINALMENTE DARE LA COPIA DELLA CHIAVE AI NUOVI AFFITTUARI!