DOPPIONE CHIAVI CON TESSERA ISEO R 50 A MILANO

Doppione chiavI CON TESSERA ISEO R 50 A MILANO: voglio chiedere a MARTINO se sa come funzionano queste chiavi particolari, mi serve una porta più sicura…tutti questi furti nel quartiere mi hanno messo in allarme. NON SI PUò ORMAI NEMMENO STARE IN PACE A CASA PROPRIA, CAVOLO!

“AMORE, SONO IO, HAI UN MINUTO…SO CHE SEI A LAVORO MA VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA AL VOLO”

“NO, TRANQUILLA AMORE, ALTRIMENTI NON TI AVREI RISPOSTO. ABBIAMO FINITO IL MEETING POCHI MINUTI FA. DIMMI TUTTO, HO QUALCHE MINUTO PER ASCOLTARTI”

“NIENTE, SIAMO A CASA DELLA SIGNORA GIUSTINIANI…SAI…LA MIA VICINA. NON SO SE TE LA RICORDI MA QUALCHE VOLTA L’ABBIAMO INCONTRATA PER STRADA…”

“NO, ONESTAMENTE NO…COMUNQUE…PERCHE’ SEI LI?”

“HANNO RUBATO IN CASA SUA QUESTA NOTTE, LI HANNO MESSI IN FUGA PERCHE’ SE NE SONO ACCORTI…PER FORTUNA NON HANNO FATTO DEL MALE NE A LEI NE AL MARITO, MA LA PAURA E’ STATA TANTA”

“EH, IMMAGINO, MA IO CHE C’ENTRO? NON CAPISCO”

“NIENTE…E’ CHE HO PAURA DAVVERO ADESSO, E VORREI FARE ALCUNI CAMBIAMENTI IN CASA. UN ALLARME, E MAGARI UNA PORTA BLINDATA COME LA TUA, CON LA SERRATURA RINFORZATA E LA CHIAVE CON TESSERA”

“MI SEMBRA UNA SAGGIA DECISIONE, AMORE MIO. DIREI CHE è LA COSA MIGLIORE”

“BENE…ALLORA ANDIAMO ALLA TUA FERRAMENTA. SECONDO TE PER UN DOPPIONE DI ALCUNE CHIAVI CON TESSERA ISEO R 50 A MILANO, PUò ESSERE UN BUON POSTO?

“CERTO AMORE, ASSOLUTAMENTE. LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO è UN OTTIMO CENTRO DI CHIAVI ISEO. IL MIGLIORE DIREI, IN TUTTA MILANO”

“OK, PERFETTO. ORA SONO PIù TRANQUILLA, MAGARI POTRESTI VENIRE CON ME UN GIORNO DI QUESTI SE SEI PIù LIBERO PER INFORMARMI?”

“CERTO AMORE, MAGARI DOMANI IN PAUSA PRANZO”

“AH MA SONO APERTI ANCHE IN PAUSA PRANZO?”

“Sì, DAL LUNEDì AL VENERDì. AMORE ORA DEVO ANDARE, CI SENTIAMO DOPO, STAI TRANQUILLA”

“OK, GRAZIE AMORE”

Torna in alto