DOPPIONE CHIAVI CODIFICATE ISEO COUNTRY A MILANO

LA MIA MIGLIORE AMICA JASMINE HA BISOGNO DI UNA DUPLICAZIONE DI ALCUNE CHIAVI CODIFICATE ISEO COUNTRY A MILANO. DA POCO HA CAMBIATO CASA. PRIMA ABITAVA IN UN APPARTAMENTO IN ZONA ORTICA A MILANO E ORA SI è TRASFERITA IN UNO IN ZONA LAMBRATE. LO SPOSTAMENTO NON è DIPESO DALLA SUA VOLONTà MA DAL FATTO CHE L’APPARTAMENTO IN ZONA ORTICA ERA STATO MESSO IN VENDITA! POVERA JASMINE, LE PIACEVA COSì TANTO… ERA DAVVERO DISPIACIUTA DI DOVERLO LASCIARE!

LEI IN QUEI GIORNI ERA MOLTO INDAFFARATA, ANCHE PERCHè A LAVORO FACEVA I DOPPI TURNI. UNA COLLEGA MANCAVA E LEI DOVEVA ASSOLUTAMENTE COPRIRLA. PER CUI AVEVA CHIESTO A ME QUESTO FAVORE E IO OVVIAMENTE NON POTEVO DIRLE DI NO. ANCHE LEI MI HA AIUTATO TANTISSIME VOLTE NELLA VITA, QUINDI!

JASMINE MI HA RIFERITO CHE NON CONOSCEVA NESSUN FERRAMENTA VALIDO A MILANO, QUINDI IO STESSA MI SONO MESSA A FARE UNA RICERCA. COSì HO TROVATO IL SITO WEB DEL CENTRO DI CHIAVI LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO.

LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO è UN FERRAMENTA PARTNER ISEO CHE SI TROVA IN VIALE ABRUZZI 92, ALL’ANGOLO COL PIAZZALE LORETO, A MILANO. PER RAGGIUNGERLO BASTA PRENDERE LA LINEA MM1 O MM2 DELLA METRO E STOPPARSI ALLA FERMATA LORETO. SUPER FACILE!

PER QUANTO RIGUARDA GLI ORARI DI APERTURA, IL NEGOZIO è APERTO DALLE 8 ALLE 20 DAL LUNEDì AL SABATO. IN PIù, DAL LUNEDì AL VENERDì, è ANCHE APERTO IN PAUSA PRANZO. DIREI PERFETTISSIMO!

HO DECISO, NON APPENA SCOPERTO QUESTO FERRAMENTA, CHE MI SAREI RECATA Lì GIà SUBITO. VOLEVO CHE AL PIù PRESTO JASMINE AVESSE IL DOPPIONE DELLE SUE CHIAVI DI CASA. SI SAREBBE SENTITA MOLTO SOLLEVATA!

POI, ONESTAMENTE, POTEVA FARE COMODO ANCHE A ME CONOSCERE UN FERRAMENTA PARTNER ISEO A MILANO. ANCHE LE MIE CHIAVI DI CASA SONO ISEO E ANCHE IO VOLEVO FARE DUPLICAZIONI. PIù CHE ALTRO VOLEVO LASCIARE UN DUPLICATO DELLA MIA CHIAVE DI CASA AI MIEI GENITORI, PER SICUREZZA… QUINDI, DUE PICCIONI CON UNA FAVA!

potresti avere bisogno anche tu di una duplicazione DI ALCUNE CHIAVI CODIFICATE ISEO COUNTRY A milano, SCOPRI LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO!

Torna in alto