DOPPIONE CHIAVE ISEO CSR CON SECURITY CARD A MILANO

IERI IL MIO RAGAZZO MANLIO MI HA CHIAMATO PER CHIEDERMI SE CONOSCESSI UN FERRAMENTA PARTNER ISEO PER FARE UN DOPPIONE DI UNA CHIAVE ISEO CSR CON SECURITY CARD A MILANO.

MI HA SPIEGATO CHE GLI AVEVA CHIESTO SUO ZIO QUESTO FAVORE E CHE VOLEVA AIUTARLO, MA CHE NON SAPEVA COME FARE PERCHè DI SOLITO DI QUESTE COSE SE NE OCCUPA SUO PADRE. AVREBBE VOLUTO CHIEDERE A LUI, MA IN QUESTI GIORNI è FUORI PER LAVORO E NON VOLEVA DISTURBARLO. COSì AVEVA CHIESTO A ME…

DICIAMO CHE NEMMENO IO ERO LA PERSONA ADATTA PERò FACENDO QUALCHE RICERCA SU INTERNET SONO RIUSCITA AD AIUTARLO. HO TROVATO IL CENTRO DI CHIAVI ISEO LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO.

LA PRIMA COSA CHE HO FATTO è STATA LEGGERE LE RECENSIONI SU GOOGLE CHE MI SEMBRAVANO DAVVERO TUTTE PAZZESCHE. NE HO LETTE CIRCA 10 MA CE ‘ERANO 5000 E TUTTE POSITIVE… PER UN TOTALE DI 4.9 STELLE DI RANKING, MICA MALE DIREI! MAI VISTE RECENSIONI COSì…

POI HO DATO ANCHE UN’OCCHIATA AL SITO. DEVO DIRE BEN FATTO E MOLTO INTUITIVO. IN PIù HO VISTO CHE IN QUESTO FERRAMENTA OFFRONO DAVVERO TANTI SERVIZI E PRODOTTI UTILI, ANCHE PER ME… INFATTI MI SONO RICORDATA NAVIGANDO SUL LORO SITO DI AVERE BISOGNO DI ACQUISTARE ALCUNI LUCCHETTI E CATENE. QUALE MIGLIORE OCCASIONE DI ACCOMPAGNARE IL MIO RAGAZZO: DUE PICCIONI CON UNA FAVA!

COSì, DOPO QUESTO CHECK INIZIALE, HO CHIAMATO SUBITO LUI E GLI HO CHIESTO DI ANDARE INSIEME ALLA CASA DELLA CHIAVE PER IL DOPPIONE DELLA CHIAVE ISEO CSR CON SECURITY CARD A MILANO, APPENA DOPO PRANZO. MI HA SUBITO DETTO DI Sì E MI HA RINGRAZIATA MILLE VOLTE PER AVERE TROVATO UNA SOLUZIONE!

DOPO PRANZO SIAMO ANDATI ALLA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO, DOVE SIAMO STATI ACCOLTI IN MANIERA IMPECCABILE DAL PROPRIETARIO DELLA CHIAVE DI CASA, MICHELE. CHE PERSONA DELIZIOSA!

COMUNQUE, IL DOPPIONE DELLA CHIAVE IMPECCABILE, PER LA FELICITà DELLO ZIO DI MANLIO! WOW!

Torna in alto