CHIAVI ISEO CON SECURITY CARD A MILANO

ANTONIO STAMATTINA HA RAGGIUNTO SUA MADRE BARBARA A CASA PER AIUTARLA A SBRIGARE UNA FACCENDA. IERI SERA, INFATTI, LEI LO AVEVA CHIAMATO PER CHIEDERGLI SE CONOSCESSE UN POSTO DOVE FARE CHIAVI ISEO CON SECURITY CARD A MILANO.

LUI GLI AVEVA DETTO CHE SAREBBE STATO MEGLIO PARLARNE DI PRESENZA E CHE SAREBBE ANDATA IL GIORNO DOPO A CASA SUA. E COSì HA FATTO.

UNA VOLTA ARRIVATO DA SUA MADRE GLI HA CHIESTO COSA FOSSE SUCCESSO. LEI HA SPIEGATO CHE IERI AVEVA DECISO DI PULIRE ALCUNE CHIAVI, CHE SI ERANO MACCHIATE DI OLIO DI MOTORE. PROBABILMENTE ERA STATO IL PADRE CHE FA IL MECCANICO. LE AVEVA TOCCATE INAVVERTITAMENTE CON LE MANI SPORCHE E SI ERANO MACCHIATE. COSì LEI AVEVA DECISO DI PULIRLE E, NEL MODO DI FARLO, PER SBAGLIO AVEVA FATTO CADERE DUE CHIAVI GIù PER IL TUBO DEL LAVANDINO.

QUINDI AVEVA DUE PROBLEMI, PERCHè OVVIAMENTE DOVEVA CHIAMARE UN IDRAULICO E ANCHE DUPLICARE LA CHIAVE. ANTONIO LE AVEVA DETTO DI OCCUPARSI DELL’IDRAULICO E CHE LUI SI SAREBBE OCCUPATO DI DUPLICARE LE CHIAVI.

LE HA RIFERITO CHE SI SAREBBE RECATO NEL SUO FERRAMENTA DI FIDUCIA: LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO. SI TRATTA DI UN CENTRO DI CHIAVI CHE SI TROVA A MILANO, IN VIALE ABRUZZI 92, ALL’ANGOLO COL PIAZZALE LORETO. è UN FERRAMENTA DAVVERO MOLTO MODERNO E MOLTO FREQUENTATO. NONOSTANTE SIA SEMPRE PARECCHIO PIENO, DI SOLITO NON C’è MAI MOLTO DA ASPETTARE. E QUESTO è UN BENE!

EFFETTIVAMENTE, DOPO POCO, ANTONIO SI è RECATO ALLA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO. DOPO POCO, AVEVA LA SUA CHIAVE TRA LE MANI. ANCHE QUESTA VOLTA ERA RIUSCITO AD AIUTARE SUA MAMMA! NON AVEVA DUBBI CHE LA CASA DELLA CHIAVE ANCHE QUESTA VOLTA NON LO AVBREBBE DELUSO.

SE ANCHE TU HAI BISOGNO DI CHIAVI ISEO CON SECURITY CARD A MILANO, CONTATTA LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO!

Torna in alto