MARTINA, MIA SORELLA, PER ADESSO è PARECCHIO CON LE TESTA TRA LE NUVOLE. HA PRESO UN ANNO SABATICO DOPO IL DIPLOMA SUPERIORE IN AMBITO UMANISTICO PERCHè NON SA PROPRIO QUALE FACOLTà SCEGLIERE ALL’UNIVERSITà. A DIRE IL VERO, NON SA NEMMENO SE FARLA… QUESTI SUOI PENSIERI LA PORTANO AD ESSERE SPESSO ”ISOLATA” DAL MONDO. PROPRIO PER QUESTO, IERI, MI HA CHIAMATO DISPERATA CHIEDENDOMI DOVE POTER FARE DELLE CHIAVI A CILINDRO EUROPEO ISEO 6 A MILANO…
MI SPIEGO MEGLIO, IERI MARTINA ERA USCITA, AVEVA FATTO UN GIRO IN CENTRO A MILANO. GIROVAGANDO UN PO’ TRA I NEGOZI, CON LE CUFFIE ALLE ORECCHIE, PROBABILMENTE AVEVA PERSO SENZA RENDERSENE CONTO LA CHIAVE DI CASA SUA (NONCHè DEI MIEI GENITORI). SAPEVA QUANDO AVREBBERO POLEMIZZATO LORO SENTENDO QUESTA STORIA, QUINDI AVEVA DECISO DI CHIEDERE IL MIO AIUTO. OVVIAMENTE L’HO AIUTATA VOLENTIERI!
è VENUTA A CASA MIA SUBITO DOPO AVERMI CHIAMATA E L’HO ACCOLTA CON UN CAFFè. AVREI VOLUTO ACCOMPAGNARLA IO STESSA DAL FERRAMENTA MA DOVEVO SCAPPARE A LAVORO. LE HO LASCIATO LA COPIA DELLA CHIAVE DI CASA DAI MIEI (Sì, ANCHE IO NE HO UNA), IN MODO DA POTER FARE LA DUPLICAZIONE SENZA DOVERLO NECESSARIAMENTE COMUNICARE AI NOSTRI GENITORI.
POI LE HO SPIEGATO CHE DOVEVA RECARSI AL CENTRO DI CHIAVI LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO. SI TRATTA DI UN FERRAMENTA AUTORIZZATO ISEO CHE SI TROVA A MILANO. DI PRECISO è UBICATO IN VIALE ABRUZZI 92, ALL’ANGOLO COL PIAZZALE LORETO. LE HO SPIEGATO CHE SI TRATTAVA DEL MIO FERRAMENTA DI FIDUCIA E CHE POTEVA STARE TRANQUILLA ANDANDO Lì. AVREBBE ASPETTATO POCO E AVREBBE RISOLTO PRESTO IL SUO PROBLEMAa!
EFFETTIVAMENTE, DOPO ESSERE STATA Lì, MI HA MANDATO UN MESSAGGIO CHE DICEVA CHE SI ERA TROVATA BENISSIMO. MI HA RINGRAZIATA MOLTO SIA PER AVERLA AIUTATA CHE PER AVERLE FATTO CONSOCERE QUESTO FERRAMENTA!
PER LE TUE CHIAVI A CILINDRO EUROPEO ISEO 6 A MILANO, CONTATTA LA CASA DELLA CHIAVE!