chiave iseo r 50 con tessera a milano
quando l’ho detto a daniele non ci voleva credere. Lui per trovare un centro di chiavi che fosse rivenditore autorizzato di prodotti iseo è dovuto uscire dalla città…e gli è servita mezza giornata di permesso per portarsi a casa la sia chiave di riserva! pensa un po’, era così stressato quel giorno…
poi è un po’ vecchio stampo, diciamo che non è molto pratico di internet. quindi aveva chiesto direttamenta ad un suo amico, ancora più vecchio stampo di lui, che gli aveva detto di dovere uscire dalla città per trovare un negozio di chiavi iseo affidabile…
“HEI daniele VIENI A PRANZO CON ME? TI PORTO IN UN POSTO…”
“CONOSCI UN RISTORANTE CARINO dove andare? ci sto dai”
“SI…ANCHE QUELLO. MA IO INTENDEVO DIRE UN’ALTRO POSTO”
“E COSA SAREBBE?”
“SORPRESA. DAI…CI STAI? e poi se vuoi comunque facciamo un giro insieme”
“VA BENE…CI VEDIAMO NELL’ALTRIO ALLE 14”
Poco dopo….
“ALLORA, DOVE ANDIAMO?”
“GUARDA, ti devo portare in un posto che di sicuro ti piacerà. devo duplicare la mia chiave di casa, quindi andremo al centro di chiavi iseo la casa della chiave di milano”
“SCUSA, NON HO CAPITO…HAI trovato un ferramenta partner iseo? ma come hai fatto, scusami?”
“NIENTE…DOPO IL RACCONTO ALLUCINANTE DELLA TUA AVVENTURA AL CENTRO AUTORIZZATO, HO CERCATO su internet un centro di chiavi iseo. NON VOLEVO ANDARE A FINIRE CHISSA’ DOVE SOLO PER LE CHIAVI DI CASA, mi sembrava una perdita di tempo”
“E quindi? mi tieni sulle spine?”
“E NIENTE, CERCANDO SU INTERNET MI E’ CAPITATA LA CASA DELLA CHIAVE di milano...AVEVA DELLE OTTIME RECENSIONI SU GOOGLE, E COSI’ MI SONO INFORMATO… E IN UN BATTER D’OCCHIO MI HANNO FATTO IL DUPLICATO DELLA CHIAVE. VIENI…TI FACCIO VEDERE IL POSTO…FANNO UN SACCO DI COSE, E’ UN ferramenta davvero fantastico”
“MI SA CHE DEVO CHIEDERTI CONSIGLIO PIU’ SPESSO, grazie davvero. sono curioso di vedere l’ambiente…”