MIA MADRE ULTIMAMENTE è DAVVERO IRASCIBILE… LO è SEMPRE STATA MA ULTIMAMENTE IN MODO PARTICOLARE. NON LO SO, FORSE AVRà I SUOI PENSIERI, I SUOI PROBLEMI. AD OGNI MODO STAMATTINA MI HA CHIESTO UN FAVORE: HA BISOGNO DI TROVARE UN FERRAMENTA DOVE FARE UN DUPLICATO DI ALCUNE CHIAVI ISEO R6 PLUS CON SECURITY CARD A MILANO.
OVVIAMENTE LA AIUTERò A TROVARLO, SPERO CHE POSSA SERVIRE ANCHE A RENDERLA UN PO’ PIù SERENA ALMENO PER OGGI. CREDO SIA IL LAVORO A RENDERELA COSì IMPEGNATA E SICURAMENTE MILLE COMMISSIONI DA FARE NON LA AIUTANO.
NON SONO COSì ESPERTA DI FERRAMENTA, MA SO GIà CHI CHIAMARE PER FARMI AIUTARE.
”CIAO AMORE, DIMMI”
”AMORE URGENTE: A MIA MAMMA SERVE UN DUPLICATO DI ALCUNE CHIAVI ISEO R6 PLUS CON SECURITY CARD A MILANO. SAI DOVE POSSO ANDARE?”
”NON CHIEDERMELO NEMMENO AMORE, CERTO. DEVI ANDARE AL CENTRO DI CHIAVI LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO. SI TRATTA DI UN FERRAMENTA CHE SI TROVA A MILANO, IN VIALE ABRUZZI 92 ALL’ANGOLO COL PIAZZALE LORETO. ZONA LORETO QUINDI, LA CONOSCI ABBASTANZA COME ZONA IN TEORIA”
”SI AMORE, LA MIA AMICA MARTA ABITA LA VICINO. ALLORA ANDRò Lì E NE APPROFITTERò PER ANDARE A TROVARE ANCHE LEI, SE è LIBERA. TI RINGRAZIO DAVVERO, SEI IL MIGLIORE. COME FAREI SENZA DI TE?”
”MA FIGURATI AMORE, TI LASCIO ANCHE IL LORO NUMERO DI WHATSAPP, SE VUOI MANDARE PRIMA UN MESSAGGIO: 349 386 38 11”
”GRAZIE AMORE, TI AGGIORNO, MA SONO CERTA MI TROVERò BENE”
SAPEVO CHE IL MIO FIDANZATO MI AVREBBE AIUTATO, HA SEMPRE UNA SOLUZIONE A QUALSIASI MIO PROBLEMA E QUESTO MI RENDE DAVVERO SUPER TRANQUILLA!
adesso andrò alla casa della chiave di milano e risolverò il problema di mia madre. almeno un peso gliel’ho tolto di dosso, meglio che niente!